Frabosa Soprana Vertical Race

PROGRAMMA

Ore 17.30 ritrovo a Frabosa Soprana – Piazza del Municipio, per ritiro pettorali e pacchi gara.
0re 19.00 partenza in linea con traguardo sulla vetta del Monte Moro.
Rientro dalla cima alla partenza a piedi, in autonomia.

ISCRIZIONI E MODALITA’ DI PAGAMENTO

Le iscrizioni alla gara dovranno pervenire all’organizzazione via email (frabosavertical@gmail.com) scrivendo Nome, Cognome, Data di Nascita, eventuale Società di appartenenza, se si vuole partecipare alla cena e allegando bonifico bancario (Beneficiario ASD Team Marguareis, IBAN IT04O0311146480000000000150 – causale: Frabosa Soprana Vertical Race Nome Cognome)
oppure tramite pagamento in contanti nei negozi convenzionati Dho Sport e Rossi Calzature di Villanova Mondovì.
Costo iscrizione: 10 Euro fino al 16.10.2019 (comprende pettorale e pacco gara).
Successivamente sarà possibile iscriversi il giorno della gara, al prezzo di 12€.
PACCO GARA GARANTITO AI PRIMI 130 ISCRITTI.
Cena post gara all’Albergo Ristorante Excelsior, con pagamento sul posto di 12€ che comprende antipasto, primo, secondo, caffè e acqua.

PREMI
Premiazione:
Primi 5 classificati M
Prime 3 classificate F

REGOLAMENTO

LOCALITA’ DI PARTENZA: FRABOSA SOPRANA, PIAZZA DEL MUNICIPIO.
Il percorso si sviluppa su 3,5 Km di sola salita, con un dislivello positivo di 800 metri su fondo sterrato, lungo le piste da sci e le piste di downhill, fino alla vetta del Monte Moro.
Possono partecipare tutti gli atleti che hanno compiuto i 18 anni di età prima della data di svolgimento della manifestazione.
Presentarsi al ritiro del pacco gara muniti di visita medica in corso di validità e per la consegna delle sacche per cambiarsi in cima.

MATERIALE

E’ OBBLIGATORIO L’UTILIZZO DI LAMPADA FRONTALE
Ricordiamo ai partecipanti che la manifestazione si svolgerà nel periodo autunnale, in ambiente montano ed in notturna. Pertanto si invitano gli atleti ad indossare un abbigliamento consono.

METEO

La corsa si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica. In caso di fenomeni meteo importanti (forti temporali, nebbia ecc.) l’organizzazione si riserva di effettuare anche all’ultimo minuto variazioni di percorso in modo da eliminare eventuali pericoli o condizioni di forte disagio per i partecipanti. Tali eventuali variazioni saranno comunicate ai partecipanti e segnalate dagli addetti.

Team

Un ponte di corse

Le piogge dei giorni precedenti hanno preparato al meglio il percorso del Trail delle Rocche del Roero di giovedì 25 aprile. Il fango ha accompagnato

Leggi Tutto »