Tanti auguri di buon Natale e di un felice anno nuovo. Team Marguareis

Venerdi 15 Dicembre si è svolta presso il Ristorante “Artebar” di Monastero Vasco la prima cena natalizia del Team Marguareis. Alla serata erano presenti 40 persone tra atleti e simpatizzanti. E’ stata l’occasione per tracciare un bilancio sul primo anno di attività della squadra e per delineare gli obbiettivi per il 2018. Molta soddisfazione da parte del Direttivo che ha tesserato per il primo anno di attività, ben 48 iscritti che si sono cimentati in gare locali ma  anche in gare più blasonate come ad esempio, La Grande Corsa bianca, le Porte di Pietra, il Trail du  Cro, Mugello Ultra Trail fino ad arrivare a gare internazionali come la Trentapassi Skyrace, il circuito UTMB, Tor des Geants  e Utlo; spingendosi ben oltre i confini nazionali con TransgranCanaria, SaintèLyon e persino in Islanda.
In questo 2017 il  Team ha collaborato per l’organizzazione di 3 gare, tra cui l’unica gara non competitiva su strada in collaborazione con Autismo Help, l’associazione Dioniso e l’aiuto degli amici della PAM, 2 Passi per l’Autismo, corsa-camminata con l’obbiettivo di raccogliere fondi per l’autismo, evento che grazie ai partecipanti e nonostante il tempo avverso è stato un vero successo; l’ormai appuntamento fisso con il Prea Trail, gara ormai ampiamente collaudata e molto tecnica;  il nuovo San Mar Trail, gara organizzata a Bastia di Mondovì in collaborazione con la Proloco di Bastia, che si spera vogliano ripetere anche nel 2018.

Tutta del Team, la prima edizione del Vertical monte Pigna, organizzata in notturna, con l’ultimo pezzo del muro fiaccolato, grazie ad un ottima intuizione del Vice Presidente Giuseppe Garbarino, nel 2018 avrà un suo seguito con un edizione speriamo ancora migliore.
Il direttivo vuole ringraziare gli sponsor della Squadra Dho Sport, Artebar, CLM, Monregalweb, Rossi Calzature, Gripal, Cera una Volta, Semmai Cafè e il nuovo sponsor Farmacia Turco che si è unita alla nostra squadra dall’anno 2018;  gli sponsor tecnici Cebè e Ferrino.

Vogliamo ringraziare per il supporto agli eventi: Idrocentro, Bar Pasticceria Gelateria Drai, Lurisia GS Pigna, Terme di Lurisia, Pasticceria L’artigiana, Birra Alabuna, UBI Banca,  il Comune di Roccaforte Mondovì, il Comune di Mondovì, la Croce Rossa Italiana, Provincia Granda e Unione Monregalese che hanno dato risalto ai risultati del Team.
E’ possibile rinnovare il tesseramento o iscriversi per la prima volta al nostro Team al prezzo di 30 Euro con gadget in omaggio( maglia da riposo per i neo iscritti, manicotti e buff pe i rinnovi),  tutte le info sono presenti sul sito www.teammarguareis.it.
E per il 2018? Renderemo la seconda edizione di 2 Passi per l’Autismo competitiva, non snaturandola, lasciando comunque ampio spazio ai camminatori e raccogliendo la totalità degli incassi per darli in beneficenza e si svolgerà l’8 Aprile; il 24 Giugno 2018 ci sarà la settima edizione del Prea Trail; il 14 Agosto in notturna collaboreremo con il comune di Frabosa Sottana in un nuovo Trail, il Roa Marenca Race, gara dal sapore antico con percorso davvero accattivante che toccherà la cima del Mondolè; il 12 Ottobre seconda edizione del Vertical del Monte Pigna.

Inoltre stiamo studiando un abbigliamento da riposo da utilizzare pre e post gara.

Il Direttivo augura a tutti un Buon Natale e un sereno 2018.

 

Team

2 Passi per L’Autismo Urban Trail 2021

Regolamento e Misure di prevenzione legate all’emergenza sanitaria A.S.D. TEAM MARGUAREIS in collaborazione con AUTISMO HELP CUNEO, sotto l’egida della UISP PIEMONTE, con il patrocinio del COMUNE DI MONDOVI’  indicono ed

Leggi Tutto »
Team

Tesseramento 2021

Tesseramento ASD Team Marguareis 2021 Si ricomincia! Ti piace la montagna? Ti piace l’ambiente naturale e correre in libertà? Se vuoi far parte di un

Leggi Tutto »